Desideri essere ricontattato?

Inserisci qui di seguito le informazioni, un esperto di prodotti Epson ti riconnetterà presto!

1. Confronto effettuato rispetto alle 10 stampanti laser a colori più vendute in Europa occidentale, Europa centrale ed Europa dell'Est con velocità di stampa di 1-30 pagine al minuto, secondo quanto rilevato da IDC in un periodo di 12 mesi fino a giugno 2017. I dati relativi al costo per pagina sono stati ricavati dal report di GAP Intelligence (agosto 2017) e rappresentano una media dei prezzi rilevati in Germania, Francia e Regno Unito (valori in Euro, come riportato da GAP). I valori Epson si basano sul prezzo di vendita consigliato delle taniche di inchiostro XXL (rendimento di 5.000 pagine secondo lo standard IEEE/ISO 24711/24712). Per quanto riguarda i modelli della concorrenza, è stato tenuto in considerazione il costo per pagina più basso disponibile.
3. Rendimento in pagine indicativo. Il rendimento effettivo può variare a seconda delle immagini stampate e delle condizioni di utilizzo. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.eu/pageyield. Confronto effettuato rispetto alle 10 stampanti laser a colori più vendute in Europa occidentale, Europa centrale ed Europa dell'Est con velocità di stampa di 1-30 pagine al minuto, secondo quanto rilevato da IDC in un periodo di 12 mesi fino a settembre 2017. I dati sono stati ricavati da BLI.
5. Confronto effettuato rispetto alle 10 stampanti laser a colori più vendute in Europa occidentale, Europa centrale ed Europa dell'Est con velocità di stampa di 1-30 pagine al minuto, secondo quanto rilevato da IDC in un periodo di 12 mesi fino a giugno 2017. I dati sono stati ricavati da BLI.